Film, Parliamo di...

Il Pacco (The Package), la commedia demenziale colpisce ancora.

Oggi parliamo di Il Pacco (titolo originale The Package), la nuova commedia demenziale targata Netflix uscita il 10 agosto 2018, scritta da Kevin Burrows e Matt Mider e diretta da Jake Szymanski.

Commedia demenziale di rara volgarità partedo dal titolo (in cui “il pacco” sta proprio ad indicare il pene), questo film si rivela una commedia irriverente adatta a far ridere un pubblico giovane.
Gli amici Sean, Donnie, Sarah, Jeremy e la sorella Becky decidono di fare un weekend in mezzo ai boschi per inaugurare lo Spring break .

Inizialmente la vacanza procede benissimo finché, Jeremy, ubriaco, si recide involontariamente il pene.

Da qui iniziano le vere e proprie avvenute dei ragazzi che faranno di tutto per portare in salvo in ospedale sia Jeremy che il suo pene reciso.

La trama in se é abbastanza carina e divertente e il film è sviluppato molto bene. Volgarità a parte si tratta di un film fresco adatto perlopiù ad un pubblicò adolescenziale sia per il tipo di comicità sia per l’intreccio della trama molto simile ad una teen commedies. download

Devo dire che questo film mi ha molto divertita, in particolare l’interpretazione di Eduardo Fanco (Jeremy) che con la sua espressività legata al carisma eccentrico del personaggio che interpreta si è rivelato un attore davvero molto bravo.

Insomma, un film da vedere assolutamente se si vuol passare una serata divertente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...