Curiosità, Parliamo di...

Grandi novità in casa Apple TV… Il Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov diventerà, finalmente, una serie tv

Il Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov è forse una delle serie di romanzi di fantascienza più conosciuti e apprezzati e finalmente, grazie ad Apple TV diventerà una serie tv.

moi-asimov-226x300.jpgSi è tentato più volte da diversi anni a questa parte di realizzare un adattamento cinematografico o televisivo della saga , tuttavia senza successo, abbandonando uno dopo l’altro i progetti ideati a causa della difficoltà nell’adattare al piccolo o grande schermo una trama così vasta e intricata.

L’azienda della mela più famosa al mondo è riuscita ad ottenere un accordo con la casa produttrice Skydance Television che, a sua volta, ottenne lo scorso giugno dalla fondazione Asimov il via per creare una serie basata sui primi tre capitoli della saga. A lavorare alla prima serie troveremo David S. Goyer  e Josh Friedman con il ruolo di  produttori esecutivi e showrunner.

Insomma, un progetto ambizioso quello assunto da Apple Tv che sta estendendo il proprio catalogo con dei possibili grandi successi che la porteranno a non aver nulla da invidiare ai grandi successi dei suoi competitor, diventando così uno dei canali migliori per quanto riguarda l’intrattenimento.

Non ci resta che aspettare con tanta ansia e gioia altri dettagli su questa serie cotanto attesa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...