Film, Parliamo di...

Amityville: il risveglio… Il ritorno della famiglia DeFeo

Altro film visto in viaggio e di cui volevo parlarvi…

Da amante dei film horror e avendone visti parecchi oramai é difficile trovare un film in grado di mettermi adrenalina ed in ogni nuovo film ripongo tantissime speranze e puntualmente rimango delusa.

Ciò é accaduto (purtroppo) anche con Amityville (regia di Franck Khalfoun).

Quarant’anni dopo il massacro della famiglia De Feo, una nuova famiglia si trasferisce all’interno dell’enorme casa di Amityville. Questa nuova famiglia é composta dalla madre Joan, la figlia più grande Belle, la figlia più piccola Juliet e James fratello gemello di Belle in coma da due anni a causa di un incidente avvenuto durante una lite avvenuta per difendere Belle.

La situazione di James crea diverse tensioni in famiglia, in particolare tra Belle e la madre. Quest’ultima, infatti, incolpa la figlia di ciò che é successo a James.

A seguito del trasferimento ad Amityville Belle scopre, grazie ad i compagni di scuola, ciò che era accaduto nella casa in cui viveva ed inizia ad indagare.

Nel frattempo gli antichi demoni della casa si risvegliano e James viene impossessato…. E il finale lo vedrete voi ma non è difficile da immaginare😅😂

Eh niente che devo dirvi…. Ennesimo film che riprende la storia della famiglia Defeo e che riprende i soliti cliché visti e rivisti nei film horror. [Per la precisione la saga a tema Amityville è composta da ben 18° film e che vede risalire la prima pubblicazione al 1979 (spero solo sia l’ultimo film di questa saga infinita)]

Per chi ama i film horror è un film davvero deludente con poche scene che dovrebbero far paura che si rivelano purtroppo tremendamente prevedibili.

Per chi non ama i film horror, finché si tratta di film del genere, fate bene a non amarli. 😂

Film bocciato alla grande 🙈🙈🙈👎👎👎

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...